Ultimi post





domenica 5 febbraio 2017

... e oggi un layout!!!!

Strano... vero? Eh si, ho fatto un layout!!!!
Sul blog di Yuppla oggi tutte noi abbiamo seguito un unico sketch, disegnato da Laura, per il nostro personalissimo LO... alcune sono esperte in questo campo, io proprio non direi ma mi sono messa in gioco ed ecco il risultato.


Base nera a pois, banner con particolari color oro e vari elementi dorati... la foto è di qualche anno fa!
L'ho abbellita con un centrino dorato, un uccellino, paillettes e due cuori Yuppla.


In alto ho creato una striscia di cuori... siamo vicini a San Valentino e nell'aria si respira una sorta di romanticismo che cattura ahahahahah


Il sentiment è sempre Yuppla... ricordi preziosi!


Andate un po' a curiosare sul blog... vedrete delle interpretazioni strepitose da parte delle mie colleghe... e cimentatevi anche voi con questo bellissimo sketch!

Partecipo a:
http://scrapourstash.blogspot.it/2017/02/february-tic-tac-toe-stash-challenge.html

Ciao ciao!!!!


6 commenti:

  1. Such a awesome layout. Love the details and stash used. Thanks for your entry in our challenge at Scrap Our Stash!

    RispondiElimina
  2. I love the colors and all the hearts! Beautiful! Thank you for joining us at Scrap Our Stash:)

    RispondiElimina
  3. Great job!!! Love that row of hearts!!! Thank you for joinng Scrap Our Stash! Hugs Åsa

    RispondiElimina
  4. Adorable! Love the hearths! Thanks for playing along with us at Scrap Our Stash!

    RispondiElimina
  5. Fab strip of hearts - just what was needed :) Thanks for Tic Tac Toe-ing with us at Scrap Our Stash!

    RispondiElimina
  6. WOW - great layout - loving those hearts!! Thanks for playing along with us at the Scrap Our Stash Blog!

    RispondiElimina