Ultimi post





sabato 11 giugno 2016

Accordion wedding card

Buongiorno a tutti!!!!
Sembra che finalmente sia arrivata la bella stagione e con lei ecco anche tantissime cerimonie!
Per la mia ispirazione su Tutto quanto... diventa scrap ieri ho così proposto una card per un matrimonio con una struttura accordion in modo da essere decorata su vari livelli.


Sulla copertina ho messo un timbro Stamperia embossato a caldo con la polverina oro e illuminato dal frantage. Poi ho decorato con fiori, nastri, un charm a forma di chiave e paillettes che richiamano una delle patterned che ho usato.


Aprendo il fiocco invece ecco che si notano i vari livelli... un medaglione con le iniziali degli sposi...


... un grosso sentiment, uno spazio per personalizzare gli auguri e una dedica stralciata dal "Piccolo Principe".


Per ritagliare i cerchi ho usato la fustella cerchi cuciti de La coppia creativa che adoro!


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... vi auguro un buon fine settimana... magari al mare :-)
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. Love this layout! It gives so many wonderful areas to embellish! And you embellished it beautifully!

    Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs for our Anything Goes challenge.

    RispondiElimina
  2. Really beautiful! So many gorgeous details! :)
    Thanks a lot for playing with us at Fussy and Fancy! :)

    RispondiElimina
  3. What a gorgeous creation, I love the colors and all of your beautiful embellishments! Thanks so much for joining us at Fussy and Fancy.
    Tammy x

    RispondiElimina
  4. This is a fabulous card, thank you for joining us at Di's Digi Designs.
    Pauline
    x

    RispondiElimina