Ultimi post





giovedì 26 maggio 2016

100% felicità

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi sul blog di Yuppla trovate tanti progetti diversi che noi Dt abbiamo realizzato seguendo la medesima palette...
E' molto bello vedere come, anche con lo stesso tema da seguire, ognuno di noi lo ha interpretato con il suo modo di essere creativa... vorremmo vedere anche le vostre interpretazioni! Mettetevi in gioco con noi... vi aspettiamo!!!!
Io ho creato una card per un matrimonio... non la solita con colori tenui e decorazioni classiche, ma una card colorata ma secondo me molto elegante!


Ho fatto un grosso fiore e l'ho messo al centro come protagonista e intorno ho decorato con foglie in cartoncino, foglie in cartonlegno (che trovate nello shop), fiori bianchi e gialli. 
Il sentiment di Yuppla mi sembra proprio giusto per l'occasione... io l'ho reso brillante con uno smalto dorato... facile da adoperare ma il risultato mi sembra molto gradevole. 


La base è un semplice cartoncino bianco distressato e cucito in due strati... su quello superiore ho realizzato una base con gli acquerelli e macchie di acrilico.

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!!!

10 commenti:

  1. Beautiful card. Gorgeous flower and love the design. Thank you for joining us at Crafty Ribbons. Carol S. DT

    RispondiElimina
  2. deliziosa....mi piace il fiorellone protagonista, mi sembra una card piena di buonumore!

    RispondiElimina
  3. This is so beautiful! What a lovely card!

    RispondiElimina
  4. Oh, this hits all my buttons, Membri! Great dimension and texture, and that big flower is gorgeous! Thanks for joining us this week at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  5. Un grand merci pour ta participation au défi Scrap&Co ta carte est superbe bises

    RispondiElimina
  6. Un grand merci pour ta participation au défi Scrap&Co ta carte est superbe bises

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Really pretty! I love all the elements you added! Don't forget you need to use Ribbon or lace to qualify for our challenge at Crafty Ribbons
    Lucy x

    RispondiElimina
  9. Che bella! piena di dettagli e molto curata!
    grazie di aver partecipato al challenge di HF&C,
    In bocca al lupo!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  10. deliziosa!!!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C!
    Sadia

    RispondiElimina