Ultimi post





sabato 26 marzo 2016

Buona Pasqua!!!!

Domani è Pasqua... con questa card voglio augurare a tutti voi che mi seguite una giornata splendida insieme alle vostre famiglie! AUGURI di pace, serenità e gioia insieme ai vostri cari... che il Signore risorto colmi di cose belle e nuove il vostro cuore!
Ho fatto un'altra card a forma di uovo ma questa volta l'ho decorata esclusivamente con fiori e nastri... mi piace tantissimo... quando si ha poco tempo per colorare un timbro secondo me è l'opzione giusta!


Ho creato la base con un cartoncino giallino poi ho usato delle carte Maja Design che ho prima cucito a macchina e poi distressato per dare un po' di volume. Ho incollato poi un grosso fiore sopra vari fiocchi fatti con del twine e della rafia e ho rifinito con altri fiori e rami tagliati con la Silhouette.


Un coniglietto e un uccellino in cartonlegno spuntano tra i fiori mentre i sentiment sono uno stampato e l'altro tagliato con la Silly... semplice... vero?


Partecipo a:

Ancora tanti auguri a tutti!!!
Ciao ciao!!!

13 commenti:

  1. Molto elegante e femminile, bravissima. Tanti auguri anche a te:-)

    RispondiElimina
  2. Ma che splendore!!!!!
    Adoro come hai decorato questo meraviglioso biglietto e i fiori sono favolosi!!!!
    Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia tantissimi auguri!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh....this is so beautiful...such an elegant creation, romantic, shic....Thanx for joining us at Crafty Sentiments Designs Challenge. xxx Plony

    RispondiElimina
  4. Una card veramente molto bella e che fa venire una gran voglia di primavera. L'avevo vista su fb ma mettere un solo e semplice "mi piace" non mi bastava e così eccomi qui a passare dal tuo blog.
    Ti auguro una Buona Pasqua.
    Francy

    RispondiElimina
  5. Beautiful shape card Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Penny's Paper-Crafty. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  6. What a beautiful shaped card! Love the colors and all the embellishments as well.

    Thanks for joining us this week @ Penny's Paper Crafty Challenge! Hope to see you back again soon :)

    RispondiElimina
  7. This is so pretty. I love the shape! Thanks for joining our 'any shape' challenge this week at Crafty Sentiments Designs blog. Julie, DT member

    RispondiElimina
  8. E' davvero deliziosa!!!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissima Anna!
    Grazie per aver partecipato al challenge di scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina
  10. Lovely creation thank you for joining us at CRAFTY CATZ in our stitching challenge. Good luck and hope to see you next challenge

    RispondiElimina
  11. bella!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  12. This is fabulous, such a beautiful design.
    Thank you for joining us at Di's Digi Designs.
    Pauline
    x
    I have Birthday Candy on my blog if you would like to take a look - http://craftingwithcotnob.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  13. What a gorgeous creations!

    Thank you for joining us at Di's Digi Challenge!

    Hugs,
    Kelly

    RispondiElimina