Ultimi post





domenica 15 febbraio 2015

Cup cake box

Eccomi di nuovo... ben ritrovate!
Ieri era San Valentino, lo sappiamo tutti... il massimo del romanticismo sarebbe andare a cena fuori con il maritino, vero? E io dove ho cenato ieri sera? Ma dalla mamma!!!! San Valentino in famiglia, giusto per dire che non è la festa degli innamorati ma dell'amore e quindi abbraccia tutti quelli a cui vogliamo bene!!!

Ho fatto un dolce, per sottolineare un po' questo mio pensiero, e l'abbiamo mangiato tutti insieme...
Ma il figlio grande non era presente alla cena... per lui il sabato sera è sacro, si esce con gli amici!
Allora ho fatto giusto due cup cake con l'impasto della torta e li ho lasciati a casa perchè li assaggiasse anche lui. Potevo lasciare quei poveri dolcetti così, senza vestito?
Eccoli qui insieme alla torta... buonissima!!!!


Ed ecco il cup cake box visto da vicino... che ve ne sembra?


Ho fatto la scatolina seguendo questo  tutorial scovato su Pinterest, l'ho rivestita di cartoncino nero embossato, ho fatto le finestre a forma di cuore e ho decorato con un timbro colorato con le matite... è molto simpatico, vero?


Ho chiuso la scatolina con un nastro rosso che ho decorato con una cascata di perline e cuori punchati da un cartoncino avorio su cui avevo attaccato delle strisce di washi tape.



Non poteva mancare il sentiment che ho attaccato su uno stecco infilato nella tortina.

Questo il mio dolce di San Valentino non conventional... 


Partecipo a:
nonchè all'iniziativa di Chiara 1 pin al mese

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao


17 commenti:

  1. che meraviglia questa scatolina per il cupcake!!1 L'hai abbellita con tantissimi dettagli preziosi e mi piace l'embossatura. Il timbro che hai usato è tenerissimo,.
    Francy

    RispondiElimina
  2. deliziosa la tua scatolina
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo!!! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  4. Anna non ho parole è tutto stupendo e perfetto!!!
    Complimenti amica mia !!!
    MERAVIGLIOSO!!!
    Grazie infinite di aver partecipato a TMS e a Tutto quanto diventa scrap....
    Grazieee di cuore tesoro
    Buona domenica !!!
    xoxo
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, che bel post!! Bella scatolina, belle foto.. Per non parlare dei bei dolcetti.. Slurp!! Insomma, complimenti per tutto!! ;D
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Srapbookingitalia!!

    RispondiElimina
  6. Tutto delizioso Anna! Brava! Brava!! Brava!!!
    Baci, Angie.

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria (Tinyworks)

    RispondiElimina
  8. Dolcissima scatolina... è stata apprezzata spero!

    RispondiElimina
  9. wow Anna! this is darlin, I luv the design..super cute! I am so glad you played along with Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    add a little glimmer to your life....sparkle & shine *~*

    RispondiElimina
  10. Idea molto carina! Grazie per aver partecipato al Challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap".
    DT Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, oggi ho postato la recensione del tuo blog, per l'iniziativa alla quale avevi partecipato tempo fa! mi scuso per il ritardo :)
    a presto
    Ivy

    RispondiElimina
  12. Ciao ti conosco grazie al blog di Ivy!! Complimenti per le tue creazioni davvero originali a presto! Simona

    RispondiElimina
  13. Oddio non saprei cosa scegliere tra il cupcake e la confezione!!!
    Grazie per aver condiviso con noi di Scrappiamo Insieme le tue creazioni!!
    Hugs
    LU

    RispondiElimina
  14. Che delizia questo lavoro!! Complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  15. Proprio carina Grazie di aver partecipato al challenge di TSM

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap

    RispondiElimina
  17. devo assolutamente imparare a fare i cupcake per fare poi queste meravigliose scatoline!!!

    RispondiElimina