Ultimi post





giovedì 20 febbraio 2014

EASEL CARD IN ROSA

E' un periodo di nascite in rosa! E io ne approfitto per fare card.
Ma questa volta è una easel card che nello stesso tempo funge da scatolina per un piccolo pensiero.
La struttura mi piace molto, è semplice da realizzare ma dà un sacco di soddisfazioni!



La struttura è realizzata con cartoncino bianco e le patterned usate fanno tutte parte di un set Dovecraft che ho usato tantissimo anche in altre occasioni. 
Sulla base ho incollato una scatolina realizzata sempre con cartoncino rivestito di carta colorata e dentro ho messo un paio di calzini per la neonata.


La decorazione della copertina è un gioco di sovrapposizioni di carte strappate, di merletti e di centrini di carta. Non può mancare un fiore e un fiocco rosa. La Tildina è dolcissima anche se la colorazione non è il massimo: non sono riuscita a sfumare più di tanto, sembra un po' piatta, senza ombre. Non che sia bravissima nella colorazione ma questa è peggio del solito! Boh!!! 



Vi faccio vedere come si presenta da chiusa:


Partecipo alla sfida card di Amiche di Scrap che ha come vincolo la realizzazione di una easel card e al challenge di Sognando Scrap dal tema: Anything Goes, Qualunque Cosa.

A presto, ciao ciao!!!!



8 commenti:

  1. Ciao Anna! Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap con questa bellissima card!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Dolcissima card e simpatica l'idea della scatolina!

    RispondiElimina
  3. Che doooooooooolceeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Mi piace un sacchissimo!! :-D :-D Sono certa che la neo mamma rimarrà senza parole!!
    Brava!!!!!!
    kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. orignale con la scatolina per il regalino!
    brava anna!!!!
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Quante belle creazioni ci sono qui da te! Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Anna è uno spettacolo. Bellissima card :D :D

    grazie per aver partecipato a Sognando Scrap
    :D

    RispondiElimina