Ultimi post





mercoledì 11 dicembre 2013

LAVORI DA DIMENTICARE

Tante volte, presa dall'entusiasmo, inizio dei lavori che poi, chissà per quale motivo, non mi entusiasmano più!
Nel corso degli anni mi è successo con tanti lavoretti: di cucito, d'uncinetto,di decoupage. Tante cose finite nel dimenticatoio!!!
E volete che per lo scrapbooking le cose vadano in modo diverso?!?!? Ma certo che no!!! Non sarei io...
E allora ecco le ultime cose che sono finite in una scatola per aspettare tempi migliori (che, se tanto mi dà tanto, non arriveranno mai!)



Volevo fare, si capisce, un calendario dell'avvento per i miei ragazzi, che sono sì grandicelli, ma sono anche molto golosi. Va bene, vuol dire che i cioccolatini li prenderanno dalla dispensa!!!
In mezzo a tutte le piccole confezioni per i dolci, si notano degli alberelli: dovevano far parte del mio fuoriporta natalizio. Ma la mia porta, anche quest'anno, rimarrà senza!!! Si vede che le basteranno le lucine che metto ogni anno... Dite che si offenderà? 

A dire il vero forse l'unica cosa che riuscirò a riciclare per questo Natale saranno proprio gli alberelli. Vedrò di farci qualcosa! Le altre cose sicuramente andranno dimenticate, come al solito....


2 commenti:

  1. capita spessissimo anche a me!!!! ma queste sono così belle che non puoi non usarleeeeeee!!!!!! bacione

    RispondiElimina
  2. No, bella l'idea e anche i colori, perchè non sei soddisfatta? comunque capisco cosa intendi con l'jniziare l'avori sull'onda di un entusiasmo che poi si spegne a metà opera...a me è successo di finire lavori iniziati anche un anno prima. Prima o poi il momento giusto arriva:-)

    RispondiElimina